mercoledì 31 agosto 2016

Io Prima Di Te: Le Musiche


 Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (S. Claflin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta

Tratto dal libro omonimo
"Io Prima Di Te" di Jojo Moyes


Una parte che mi ha rubato il cuore sono le musiche.
Regalano qualcosa in più alla storia e sono davvero stupende.
Ve ne lascio alcune, le più belle a mio parere, con pezzi tradotti del brano.
Ascoltatele e vedrete che mi darete ragione....

X Ambassadors – Unsteady 

 

Tienimi stretto, tienimi stretto
tienimi stretto a te [...]

Mamma, vieni qui
avvicinati, appari
papà, sono solo
perchè questa casa non la sento mia

Se mi ami, resisti [...]

Madre, so che sei stanca di essere sola
padre, so che stai provando
a lottare mentre ti senti di volare

Ma se mi ami, resisti [....]


Ed Sheeran - Photograph


Amare può far male, amando può ferirti a volte
Ma è l'unica cosa che so
Quando diventa difficile, sai che può risultare doloroso a volte
E' l'unica cosa che ci fa sentire vivi [.....]

Amare può guarire, amare può riparare la tua anima
Ed è l'unica cosa che so
Giuro che otterrà più facile, ricordatelo in ogni parte di te
Ed è l'unica cosa da portare con noi quando moriremo [.....]


Imagine Dragons - Not Today


Alla fine crolleremo e spezzeremo l'uno il cuore dell'altro
Se vogliamo vivere giovane, amore, è meglio iniziare oggi
Diventerà più facile, 
oh più facile in qualche modo
Perché Sto crollando, sto cadendo [...]
Diventerà più facile, oh più facile in qualche modo, ma non oggi  [...]
E non è finita 
fino a quando non è finita
Non voglio aspettare per questo



Nessun commento:

Posta un commento