Veronica


Ciao,

sono la swappina Veronica, ma tutti mi chiamano “Fuzzy”!

Abito in un paese tra Lecco e Milano, in mezzo ai campi, al freddo e alla nebbia della Brianza!

Lavoro come impiegata amministrativa quindi sono tutto il giorno in mezzo ai numeri ma la cosa non mi dispiace. Non a caso tra le mie materie preferite quando andavo a scuola c’era Matematica!

Ovviamente sono un’appassionata di libri, non ricordo con esattezza quando ho iniziato e con cosa, la vecchiaia inizia a farsi sentire :D, comunque da un sacco di anni riempio la mia libreria e mi dedico alla lettura.

I generi che preferisco sono gli horror (infatti adoro alla follia Stephen King), thriller, gialli e fantasy ma lascio una possibilità anche agli altri se hanno copertine che mi ispirano o trame interessanti.

Unico genere che proprio non mi piace è la letteratura rosa, colore che non amo molto tra l’altro, non sono da storie d’amore sdolcinate!

Quando leggo mi piace sottolineare frasi che mi colpiscono, per questo ho anche un interesse per tutto ciò che riguarda la cancelleria…penne colorate, evidenziatori, post-it!

Alcune tra le altre mie passioni:

- Faccio liste per ogni cosa! E qui devo ringraziare Excel che mi da grandi soddisfazioni ed esaudisce ogni mio sfizio da “malata di liste”!

- La musica, sono una rockettara e metallara! Colore preferito: nero.

- Cucinare, dal dolce al salato!

- Fare fotografie, soprattutto macro…con una macchina fotografica in mano non mi ferma nessuno! Ma non amo molto essere fotografata, quindi la foto che vedete qui è una rarità! Infatti ho due anni e non potevo ribellarmi :D. Ma mi piace perché immagino che dentro di me pensavo di essermi vestita da Pennywise!

- Certe volte mi piace cimentarmi nel disegno e colorare per rilassarmi.

- Gioco spesso ai videogame.

- Appena posso vado al cinema, tra i miei film preferiti compaiono molti di Tim Burton che adoro!

- Seguo varie serie tv, la mia preferita di sempre che guarderei mille volte senza mai stancarmi (e che so a memoria!) è Friends.

Avendo un sacco di interessi sono una di quelle che si chiede come mai la giornata dura SOLO 24h!!!

Va bhe…direi che mi sono dilungata fin troppo quindi vi saluto.

Buona permanenza e “Che la forza sia con voi”!

Fuzzy

Nessun commento:

Posta un commento