Viaggiatrice Pigra


Ciao a tutti!

Odio le presentazioni....ebbene sì,
come avrete già capito sono il 'Grinch' del gruppo!
La parte più dark, nera,...(insomma, si vede dalla foto!) .....che bilancia un po' tutte le altre messe insieme, insomma :P



Punk, Femminista, Animalista (& Vegetariana), ....insomma, una persona che non si fa mettere i piedi in testa facilmente e che difende ciò in cui crede, soprattutto con il dialogo, l'informazione e la conoscenza: l'arma più potente che si ha (insieme al cervello), ma più mi guardo intorno, più vedo "pacifisti" in tal senso....

Cià, diciamo altre due cagate su di me:
Adoro gli horror, anche se è difficilissimo trovarli decenti purtroppo, e mi riferisco sia alle pellicole, che ai libri. Come film, oltre a questo, adoro i fantasy, più che altro. Guardo un po' di tutto (tranne le commedie romantiche o simili, proprio un enorme NO che mi esce dal cuore).
Ovviamente se è tratto da un libro mi segno immediatamente il titolo....se il libro l'ho letto prima, dipende da quanto mi sia piaciuto, se guarderò o meno la pellicola.
Stessa cosa vale per i Telefilm, anche se sono più schizzinosa, infatti tendo a non guardare del tutto quelli tratti dai cartacei, perché i produttori hanno la tendenza a stravolgere, riscrivere, allungare, modificare,...insomma, rovinare tutto ciò che faceva di bello ed originale quel libro.
E poi, ammettiamolo, tra la nostra immaginazione e quello che si vede c'è un kenyon enorme!
(Come avrete appena intuito precedentemente) Sono una divoratrice di libri e leggo un po' di tutto; horror, thriller, fantasy sono in cima alla lista, ma non disegno nulla...anche se il rosa mi è un po' indigesto (a meno che non sia una storia originale, particolare e....beh, difficile da trovare).
Ed è da poco ho deciso di 'sfruttare' questa mia passione per fare qualcosa di più...interessante, diciamo.


Ho aperto un Blog Libroso da qualche mese:
viaggiatricepigra.blogspot.it
Anche su Instagram:
@viaggiatricepigra

Magari alcuni mi conoscono già,
oppure lo farete d'ora in poi
[Ovviamente ho altri account su molte piattaforme,
ma non mi metto a scriverli tutti, soprattutto qui!
Se proprio siete interessati andate sul Blog e li trovate]


Non so quanto la mia presenza nel Blog sarà visibile, effettivamente, visto che come recensioni riguardo i libri le pubblico più che altro privatamente e sul mio Blog, ma ciò non implica che non ci sia, magari nascosta dietro le quinte.
Cercherò di bilanciare anche questo nuovo compito con quello che già avevo iniziato a fare e....col  tempo si vedrà!

Nessun commento:

Posta un commento