Gloria




Ciao a tutti, io sono Gloria e sono la Swappina  della Franciacorta.

Nella vita di tutti i giorni svolgo la professione di  segretaria amministrava per un’azienda vicino al mio paese, quindi sono una persona molto disinvolta, efficiente,spigliata, ordinata precis<!DOCTYPE >
<a><tile>Page Tile</tile>
 (OPS SCUSATE! ho toccato sbadatamente qualche tasto ed ho combinato un disastro!!!!!).
Va bene: Lo confesso! La disinvoltura non è proprio il mio forte; per non parlare della precisione!! (a quello ci pensano le altre Swappine);Chi mi conosce sa che sono una ragazza semplice, simpatica, volenterosa e si, ogni tanto anche un po' goffa;  insomma sono un vero e proprio Pippo in gonnella!!

 La mia passione per i libri è nata lentamente col passare degli anni; Il primo libro che ho letto è stato “La fabbrica di Cioccolato” di Roald Dahl e rimane tuttora uno dei miei libri preferiti.
Adoro tutto ciò che ha a che fare con il Natale e di conseguenza stravedo per  le letture natalizie ( uno dei miei autori Preferiti è Charles Dickens) , amo il genere fantasy  in particolare i romanzi di J.R.R. Tolkien e negli ultimi anni mi sono appassionata tanto anche a "Il Trono di Spade" di George R.R. Martin.

Sono felice di aver intrapreso questa fantastica avventura che mi ha permesso di conoscere tante ragazze splendide, non vedo l’ora di iniziare questo viaggio! Armatevi di fantasia e viaggiate insieme a noi.
vi aspettiamo in tanti con le vostre impressioni e commenti!

Alla prossima..

E come direbbe Pippo: “Ah-hyuck!"

Nessun commento:

Posta un commento